WORKGest
L’applicativo Worgest è la soluzione efficace per pianificare squadre, scenari lavorativi e per ottenere performance sempre migliori.
Con il software Worgest inCloud il team sarà sempre operativo, efficiente e pronto a centrare gli obiettivi fissati.
Il software inCloud Worgest è risolutivo per coordinare tutte le attività in modo semplice e proficuo, in qualsiasi momento, ovunque…
TRAVELGest
L’applicativo inCloud Travelgest è adatto per programmare tutti i momenti e le attività legate alle trasferte aziendali.
Il software inCloud Travelgest permette di organizzare i documenti, le prenotazioni, di non perdere traccia delle rendicontazioni delle spese e di coordinare
gli spostamenti e i viaggi di lavoro ottimizzando i costi di trasferimento.
Il GESTIONALE software inCloud consente di pianificare e monitorare costantemente le TRASFERTE in tempo reale, ovunque…
PAGHEGest
L’applicativo inCloud è la soluzione d’avanguardia per l’elaborazione di paghe e cedolini. L’innovativo software è un passo avanti: grazie ad automatismi, aggiorna tempestivamente e costantemente le numerose variazioni legislative e le trasformazioni di CCNL.
Il PagheGest è uno strumento completo ed eccellente in grado di dialogare con il cassetto previdenziale INPS e di gestire le informazioni in modalità digitale evitando inutili interventi manuali. L’applicativo inCloud è ideale per tutti i settori contributivi e adatto per essere utilizzato in comodità, in tempo reale, ovunque…
HRGest
inCloud consente di amministrare e in comodità tutti i documenti, le procedure e le attività relative all’HR.
L’applicativo inCloud è composto da un unico modulo semplice e organizzato ottimo per valorizzare il capitale umano e per potenziare l’azienda.
Il software inCloud è la soluzione tecnologicamente avanzata per gestire, monitorare e sviluppare le RISORSE UMANE in tempo reale, ovunque…
BUDGETGest
inCloud è utile per controllare i costi e per programmare investimenti a breve o lungo termine.
Il BudgetGest inCloud dà la possibilità di calcolare e configurare le spese dell’azienda, confrontarle con quelle reali in modo da ottimizzare e verificare il trend aziendale.
Il software inCloud è un servizio vantaggioso e monitorabile ovunque…
DASHBOARDGest
inCloud è rivolto alla gestione giornaliera delle informazioni, dei report, delle statistiche e all’analisi dei dati per ottimizzare le prestazioni.
Il DashboardGest inCloud è un sistema di business intelligence che permette di estrapolare qualsiasi tipo di informazione dal Data Base.
Il software inCloud migliora le strategie e dà la possibilità di avere il controllo dell’azienda ovunque…
CARGest
L’applicativo inCloud Cargest è utile per avere una visione completa e funzionale sull’intero parco automezzi.
Il software inCloud Cargest, gestionale parco auto, permette di monitorare i consumi, di verificare le disponibilità e di controllare la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i veicoli aziendali.
Il software on line inCloud Cargest è la soluzione inCloud impeccabile e fondamentale per garantire ordine e efficienza in ogni momento, ovunque…
PORTALGest
L’applicativo inCloud dà la possibilità di accedere al portale aziendale in comodità, in qualsiasi momento.
Il Portalgest è l’innovativa soluzione software inCloud che mette in connessione azienda e dipendente.
Il software inCloud Portalgest è utile per avere a portata di click la bacheca aziendale, documenti tipo cedolini e Cu, per convocare riunioni e comunicare permessi, ferie, presenze, per timbrare fuori sede, per gestire i rimborsi spese, per aggiornamenti di vario tipo in tempo reale, ovunque…
PRESEGest
Il Presegest rileva, controlla e gestisce tutti i dati relativi alle presenze dei dipendenti.
Il software inCloud Presegest gestisce in automatico il flusso di richieste dei dipendenti (ferie, permessi, congedi etc.) e le relative autorizzazioni. È stato pensato per avere un uso semplice ed intuitivo, anche nel rispetto della privacy.